lunedì 11 novembre 2013

I RISULTATI DELLA SETTIMANA.

Settimana in chiaro scuro  questa per le nostre squadre con risultati alterni 2 positivi e 3 negativi .
Iniziamo dai risultati positivi :

SECONDA DIVISIONE : bella vittoria per le ragazze di mister Cinelli che con  il 3 a 0 al Caselle Landi proseguono la striscia positiva, 3 vittorie su 3 partite e si portano così in seconda posizione a un solo punto dalla prima !
UNDER 13 : si riscatta la nostra under 13 che dopo la sconfitta dell' esordio a Gazzola regola con un bel 3 a 0 il Borgonovo.

Poi purtroppo quelli negativi

UNDER 14 : una sconfitta anche inattesa per l' under 14 che, pur partita bene e avanti 1 a 0 si fà rimontare dall' Alsenese e perde 3 a 1, pur con un quarto set molto combattuto finito 29 a 27 per gli ospiti
TERZA DIVISIONE : ancora una sconfitta per la Terza Divisione che opposta in trasferta al forte Carpaneto fino ad ora imbattuto, lascia sul campo l' intera posta evidenziando il solito difetto di cedere troppo facilmente mano a mano che la partita avanza.
SERIE D : amara trsferta ad Alseno per la prima squadra che perde 3 a 1 una partita certamente difficile ma che poteva certamente essere affrontata meglio da parte nostra. Infatto come già successo abbiamo lasciato i primi 2 set alle avversarie prima di trovare l' assetto giusto di squadra per affrontare la partita.Da segnalare che ai nostri errori si è unita una prestazione arbitrale un pò troppo casalinga, che peraltro non può essere un alibi .