lunedì 13 gennaio 2014

OGGI PRIMA PAGINA PER IL SETTORE GIOVANILE.

 

Prima pagina al settore giovanile questa settimana ed in particolare all' under 16 e all' under 14 che nel week end appena passato hanno sfoderato 2 eccellenti prestazioni che le hanno portate in testa alle rispettive classifiche.
Iniziamo dall' under 14 che sabato ha giocato in trasferta a casa della capolista  Caorso.
Partita molto combattuta, ben giocata da ambo le squadre ma con le nostre ragazze che ben gestite da Coach Luca Cinelli hanno ottenuto una vittoria netta e convincente  per 3 a 1 che le proietta in testa al campionato alla pari con lo stesso Caorso. 
Un gruppo di ragazze che sono in crescita dall' inzio del campionato e che rappresentano l' esempio di spirito di squadra e di gruppo.
Domenica mattina è stata la volta dell' under 16 di Coach Lodigiani che alle magistrali ha affrontato Rivergaro capolista del girone. Anche qui bellissima vittora ottenuta con una prestazione da incorniciare, sempre in crescendo contro una ottima squadra. 
Molto interessante il nostro gioco di attacco certamente molto più vario e potente degli avversari che rispondevano con fondamentali di difesa notevoli ma che alla fine non sono bastati.
Con questa vittoria importante non solo la nostra under 16  raggiunge la vetta della classifica ma si qualifica per le semifinali per l' accesso alla fase regionale che si gicheranno per noi domenica 19 gennaio alle ore 10,15 palestra magistrali.