giovedì 16 gennaio 2014

MOMENTO D'ORO PER LE SQUADRE DEL TEAM , ANCHE LA SECONDA DIVISIONE OTTIENE UNA GRANDE VITTORIA !

ANCORA UNA SQUADRA DEL TEAM 03 VINCENTE E PRIMA IN CLASSIFICA ! E ' un grande momento per le nostre squadre giovanili e seniores, ancora vittorie in questa settimana e ancora primi posti in classifica.
Ieri sera al nostra Seconda Divisione era attesa allo scontro diretto con il Santos-Piace Volley primo in classifica e con una prestazione da incorniciare ha ottenuto una vittoria per 3 a 2, in una gara combattuta e sofferta degna delle 2 prime in classifica.
Inizio partita alla grande per le nostre ragazze che, pur giocando in trasferta, vincono i primi 2 set  giocando più che bene, con grinta e decisione.
La partita si infiamma nei 2 set successivi dove le avversarie fanno valere la maggiore esperienze, avendo in squadra atlete che giocano a pallavolo da "una vita" .... mentre dobbiamo ricordare che la nostra squadra ha una età media intorno ai 21 anni con in campo quasi sempre 4/5 ragazze di 18/19 anni!
Con questo ottimo risultato la squadra raggiunge la prima posizione in classifica e si candida ad un girone di ritorno ricco di soddisfazioni !

E grazie a questo risulato il TEAM 03 può festeggiare un momento di grazie con tante squadre vincenti, prime in classifica e in lotta per traguardi important.
Ricordiamo partendo dal basso :
UNDER 12  ancora vincente anche nel recupero di ieri pomeriggio, prima in classifica, imbattuta con nessun set perso.
UNDER 14 vincente sabato nella scontro diretto con Caorso e prima in classifica .
UNDER 16 vincente domenica nello scontro diretto con il River , prima in classifica e si accinge a giocarsi l' accesso allle fasi regionali.
SECONDA DIVISIONE vittoruia nello scontro diretto con il Santos e prima in  classifica.
SERIE D ha raggiunto sabato la sesta vittoria consecutiva, stà recuperando dalla falsa partenza e si trova ad un solo punto dai play off.

Quasi un momento magico per le nostre squadre e certamente tutti i dirigenti allenatori e atlete sono chiamati ad uno sforzo di coesione e impegno per continuare su questa strada !

FORZA TEAM 03 !