Settimana positiva per le nostre squadre nei campionati provinciali.
La prima divisione si rimette in corsa riportando una netta vittoria in trasferta contro Meger Volley a Carpaneto. La squadra di Max Guzzi deve riprendere coraggio da questo bel risultato per ripartire e confermarsi contro un avversario più impegnativo. L’occasione arriverà già nel prossimo turno casalingo contro la lanciatissima Pontolliese, terza in classifica.
Anche la U18 di Luca Giani porta a casa due vittorie al tie-break sia in U18 contro Rivergaro che in seconda divisione contro San Giorgio. Importanti per il morale le belle rimonte che danno entusiasmo e coraggio, ma ancora qualche meccanismo da affinare. Serve un po’di tranquillità e di attenzione in più per evitare gli errori gratuiti che sono ancora troppi e spesso mettono in ombra tutto quello che di buono che si riesce a fare.
Nei giovanili buoni risultati sia per le U13 e U14 di eccellenza targate Team-Miovolley che per le compagini sociali.
La prima ha ottenuto una bella vittoria 2-1 contro il forte Borgonovo di mister Volpini ed una sconfitta con lo stesso punteggio contro Rivergaro, seria candidata alla vittoria finale. In questa partita si è comunque vista la squadra di Enrica Opizzi lottare per lunghi tratti alla pari con il talentuoso e rodato gruppo di coach Carbonetti.
Per la U14 due impegni più leggeri, vinti facilmente contro Bobbio e Piace Volley.
Bene la U16 sociale di Miro Pavlovich che dopo aver incassato un 3-0 casalingo contro Rivergaro, una delle favorite per la vittoria finale, ha vinto 3-2 a Carpaneto.
Ancora meglio la U14 che marcia spedita e dopo un turno di riposo incamera altri 3 punti contro la Castellana.
La U13 promozionale dopo la brutta partenza contro Caorso (0-5), vince 4-1 contro Cadeo e 5-0 contro Piacevolley River.
La U12 promo è ancora imbattuta vendo vinto 2-1 con Podenzanop e 3-0 a San Rocco