lunedì 14 novembre 2011

5a GIORNATA , NIENTE DA FARE CONTRO LA CAPOLISTA.

Giornata da dimenticare al più presto per la nostra squadra, opposta alla attuale capolista indiscussa del girone.
Certo il pronostico era sicuramente ha favore delle reggiane squadra di grandi mezzi fisici e tecnici, ma certo è come il risultato è maturato che lascia certamente dispiaciuti.
Infatti la partita ha visto le nostre atlete quasi non pervenute, poco combattive e praticamente rassegnate di essere al cospetto di una squadra superiore e con questi presupposti certo non si può pretendere di nulla di più di quello che si è visto a Reggio.
Si parte ancora con l' assenza per infortunio di Girometta a cui si aggiunge Beghi con la febbre e quindi scelte ridotte all' osso per Coach Monari che schiera ancora la centrale Quadrelli in banda.
Da segnalare che alla fine Silvia risulterà la più positiva, pur alle prese con le difficoltà di un ruolo ancora da imparare, ma in generale le ragazze danno vita ad una prestazione scialba ed incolore, dove non vengono peraltro commessi grossi errori, ma non si riesce ad essere ne efficaci ne combattivi in nessun fondamentale, con difficoltà in ricezione e difesa, muro quasi assente e attacchi piuttosto blandi.
Eppure a volte vi sono sprazzi positivi e azioni ben giocate che danno l' idea delle buone qualità possedute dalle nostre atlete, ma certo è mancata quella grinta, quel carattere, quella combattività, quel crederci, che poteva tramutare quegli sprazzi in continuità.
Quindi con il Giovolley padrone del campo in tutti e 3 i set e superiore in tutti i fondamentali la partita si chiude, purtroppo, in poco più di un ora.

Ora a Coach Monari il compito di risolvere l' aspetto caratteriale della squadra necessario per avere quella combattività che ci può permettere di giocarla alla pari con tutte quelle squadre alla nostra portata e conquistare quei punti che non solo possono smuovere la classifica, ma possono dare la svolta al nostro campionato

Grissin Bon Tecnocopie Re vs Synclean Emmezeta 3 - 0 ( 25/16 25/13 25/15 ).

Tabellino partita :
Pautasso , Cappellini 5, Quadrelli 8, Bazzi 5, Nedeljkovich 1, Marchi 7, Conigliaro (L) Motta , Girometta ne, Marchetti ne.