sabato 8 gennaio 2011

UNDER 14 - girone A

Nel girone A la formazione guidata da Gabriele Zanetti sta andando oltre le più rosee aspettative. Inserita in un girone di ferro con le forti compagini di Rivergaro, Viglozone e Cadeo ha sfoderato una serie di prestazioni maiuscole che hanno consentito alle giovani rossoblù, guidate dal capitano Pellizzari, di issarsi fino al secondo posto.
Da incorniciare la vittoria contro la Rolleri Viglozone, tra le favorite per la vittoria del girone, arrivata dopo due ore di dura battaglia. Anche il confronto con la ormai irraggiungibile e fortissima selezione di Rivergaro, seppur finito con una sconfitta, ha visto le nostre ragazze uscire a testa alta, unica squadra ad aver seriamente impensierito la super favorita per la vittoria finale. Tali risultati sono la conseguenza di impegno e costanza negli allenamenti che hanno consentito una costante crescita sia dal punto di vista tecnico che nella tenuta psicologica.

Nella foto: da sx in piedi Gianmarco Trivini D.A., Pellizzari E., Botti, Pellizzari S.,Pifano, Zanetti, Siddi Fornaroli, l'allenatore Gabriele Zanetti.
In Basso da sx: Zanotti, Bazzini, Pugliese, Devoti, Riva, Trivini, Tuberosa.