domenica 6 marzo 2016

EMMEZETA MIOVOLLEY - PI.LU.VIA PARMA 1 - 3


Continuano gli alti e bassi dell’ Emmezeta  Miovolley che dopo la bella prestazione di Pegognaga incappa in una brutta sconfitta interna contro lo Sport Club Parma. Le parmensi all’andata avevano subito un rotondo  3-0, si sono presentate in grande spolvero e sono rimaste sempre in controllo della partita ed hanno vendicato la sconfitta casalinga. La squadra di Corraro, invece, dopo aver praticamente regalato il primo set con sei servizi sbagliati, ha sprecato malamente  un bel vantaggio accumulato dopo un buon inizio nel secondo set, subendo nel finale la rimonta delle parmensi che si sono ritrovate quasi a sorpresa, sul due a zero.  Nemmeno la buona reazione del terzo set vinto abbastanza facilmente, è bastato alle rossoblu per rilanciarsi verso il tie-break. Partite subito con un inizio zoppicante, le padrone di casa sono andate sotto 1-7 e non sono più riuscite a colmare il distacco consegnando con troppa arrendevolezza  i tre punti alle ospiti.
Sprecata una buona occasione per rimontare qualche posizione in classifica, ma soprattutto brutta prestazione in vista di due impegni fondamentali per allontanare definitivamente la zona rossa, fortunatamente ancora a nove punti di distanza.

Parziali:  22/25 - 22/25 – 25/14 – 19/25

Formazione:  Pautasso 4 , Cappellini 15, Civetta 8, Nedelikovic  8, Maini 5, Nartelli 2, Lanfranchi (L), Marcovic 7, Cravedi  2, Olivieri , Molinaroli 4, Zerbi (L), Gazzola.