martedì 21 ottobre 2014

POOL VOLLEY R.E. - TEAM 03 EMMEZETA 0 - 3



Inizio col botto per la formazione di serie D che alla prima uscita espugna il campo del Pool Volley 2002 di Reggio Emilia ed incamera i primi tre punti della stagione con una prestazione bella ed autoritaria.

Davvero convincente la prima uscita delle ragazze di coach Corraro che hanno dovuto superare solo un momento di difficoltà, verso la fine del primo set,  quando hanno subito la rimonta delle padrone di casa. Le reggiane infatti hanno imbroccato un ottimo turno in battuta, si sono portate avanti 22/20 , ma hanno poi dovuto subire il ritorno delle piacentine che hanno messo in cantiere il primo set con un bel finale.

Negli altri due parziali la formazione rossoblu ha tenuto sempre ben salde le redini dell’incontro, giocando una bella pallavolo, senza mai lasciarsi agganciare nel punteggio e sempre in controllo della partita con qualche punto di vantaggio.

Davvero difficile trovare un fondamentale che non abbia funzionato  e citare una migliore in campo perché la squadra si è mossa benissimo in ogni reparto e tutte hanno svolto brillantemente il loro compito. Molto soddisfatto Corraro a fine partita che ha visto confermati gli ottimi segnali arrivati in pre-campionato e la squadra non ha sofferto la pressione della prima uscita fuori casa, su un campo sicuramente non facile.

Da citare i 19 punti dell’opposto Ziliani.

Prossima uscita casalinga contro Parma Project per il debutto al Palazzetto di via Alberici.

Parziali:   23/25 - 14/25 – 19/25

Formazione:

Pautasso 5, Molinaroli 5, Nedelikovich 9, Ziliani 19, Cappellini 13, Markovich 6, Lanfranchi (L), Farina, Fumi, Marchetti, Pautasso S.