lunedì 26 settembre 2011

MEMORIAL FRANCO ERMO 9° edizione


Si è svolta domenica 25 settembre la nona edizione del MEMORIAL FRANCO ERMO, una bella giornata di sport utile anche a festeggiare i 25 anni di attività della società.
Risultato sportivo di diversa caratura rispetto al recente passato in quanto la nostra squadra ha ceduto sia nei confronti di Voghera che di Soresina anche se con prestazione alquanto diverse.
Al mattino contro una forte Voghera, che annovera varie giovani nel suo rooster ma schiera poi nel sestetto giocatrici di maggiore esperienza, abbiamo visto comunque una buona prestazione della nostra squadra specie nei primi 2 set, con sprazzi di buona combattività. Nel pomeriggio complici i problemi fisici di Conigliaro, Nedeljkovich e Girometta, oltre a Quadrelli ancora a riposo precauzionale abbiamo visto nei primi 2 set con Soresina una squadra più in difficoltà, che si è parzialmente riscattata nel terzo set, poi vinto.
Difficoltà comunque prevedibili per una squadra fortemente rinnovata e ringiovanita e per ora alle prese anche con alcuni problemi di ordine fisico che limitano l' organico.
Nota positiva della giornata il premio quale miglior under 20 alla nostra Chiara Cappellini.
Il programma della squadra prosegue questa settimana molto sostenuto con partite amichevoli mercoledì, venerdì e domenica.