giovedì 24 dicembre 2009

TANTI, TANTISSIMI AUGURI !!!!!!!


Anche quest'anno se ne va e possiamo dire che per noi è stato un anno da incorniciare. Risultati sportivi di ottimo livello, con la serie C arrivata ai play-off per la promozione in serie B, la formazione Under16 che ha trionfato nel campionato provinciale di categoria e la prima divisione che ha finito a metà classifica, dopo un campionato altalenante che è servito a porre le basi della ricostruzione e del ringiovanimento del gruppo.
Un reclutamento sul giovanile che ha portato dei numeri che da qualche anno non riuscivamo più a raggiungere, grazie soprattutto al lavoro ben impostato nella scorsa stagione e ottimamente proseguito in questa, dalla frenetica attività della nostra coordinatrice del settore giovanile, Prof. Marzia Grandi, alla quale va il nostro più grande ringraziamento. I numeri parlano chiaro: una formazione di under 16, ben tre di Under 14, due di under 13 ed un bel gruppetto di mini-volley. Davvero un successo, una garanzia per il presente ed un futuro serbatoio importante per le nostre prime squadre che devono essere un obbiettivo da raggiungere per tutte le nostre nuove leve.
Insomma, dopo qualche anno di difficoltà ci siamo ancora, eccome, e ci piace considerarci ancora LA GRANDE FAMIGLIA DEL TEAM 03 alla quale speriamo che anche le nuove arrivate sapranno ben presto affezionarsi e della quale andranno fiere di indossare i colori.

A TUTTI QUANTI I NOSTRI MIGLIORI AUGURI PER UN FELICISSIMO NATALE
ED UN INDIMENTICABILE 2010 !!!!!!!!!!!