domenica 16 febbraio 2020

GALAXY COLLECCHIO – EMMEZETA SYNCLEAN 3 - 1


Continua l’altalenante stagione della nostra serie D che esce sconfitta dal campo di Collecchio e vede allontanarsi le parmensi che avvicinano il secondo posto. Ancora una volta la chiave della partita sta in un set, il primo, condotto sempre al comando e perso ai vantaggi dopo essersi fatti rimontare di quattro punti nel momento peggiore. Il Galaxy ringrazia e approfittando del regalo prende il largo anche ad inizio del secondo set senza che arrivi la reazione delle rossoblu. Reazione che arriva nel terzo set quando, semplicemente limitando gli errori, le ragazze di Prodili accorciano facilmente le distanze. Ancora una volta però non riescono a trovare continuità di gioco; subito sotto 4-0 spengono la luce e per Collecchio è tutta discesa. 
Nei prossimi due turni casalinghi consecutivi, avremo una ghiotta occasione per dare una svolta definitiva alla stagione e puntare decisamente a consolidare la zona play-off, ampiamente alla nostra portata.


Parziali: 26/24 – 25/16 – 15 /25 - 25/11
Pautasso 1, Romanini C. 12, Romanini G. 10, Molinaroli  4, Tizzi 16, Cassani 10, Colombini (L), Gorra 2, Periti, Nartelli,  Marengoni, Civetta, Guardascione (L) -  all. Prodili, 2° Pavlovic