martedì 19 dicembre 2017

EMMEZETA TEAM 03 - BFT BURZONI   3 - 1

Il derby con la Burzoni porta altri tre punti alla nostra serie D che firma la settima vittoria consecutiva e mette sottol’albero una classifica di tutto rispetto. Dura un solo set la resistenza delle giovani ospiti che non giocano da ultima in classifica e, mettendo in mostra un paio di buone individualità, si aggiudicano in volata il primo parziale approfittando della nostra eccessiva confidenza.
Alla ripresa dei giochi rimettiamo subito in carreggiata la partita e per la Burzoni il percorso diventa tutto in salita. La differenza di punti in classifica si evidenzia tutta e chiudiamo il
discorso con tre parziali piuttosto netti a nostro favore.

Ora ci aspetta una fase piuttosto strana e molto insidiosa che ci vedrà affrontare tre partite consecutive in trasferta inframezzate da la pausa natalizia ed il nostro turno di riposo.
Si inizia con la trasferta di Carpi il 6 gennaio che dovrebbe essere partita abbordabile, ma da fare dopo la lunga pausa natalizia, con tutti i rischi del caso.
Poi il nostro turno di riposo e di seguito due trasferte “terribili” con la regina Cappuccini e la prima di ritorno contro la forte Inzani Parma.
Per adesso pensiamo a festeggiare...

PARZIALI:
23/25-25/12-25/7-25/14

CIVETTA, SIM. PAUTASSO, CAPPELLINI, GRASSI, POGGI V., COLOMBINI, FARINA, GUARDASCIONE, SIL. PAUTASSO, POGGI F. (L), GORRA, CASSANI