domenica 24 maggio 2015

ADESIONE AL CONSORZIO MIOVOLLEY

Dopo un anno di collaudo il Team 03 conferma la sua piena adesione, in veste di società consorziata, al Consorzio Miovolley. Ai primi di luglio, con il primo consiglio direttivo della stagione 2015/2016 sarà deliberato ufficialmente l'ingresso nel consorzio.

Lo stato di mera collaborazione deciso nel progetto nato lo scorso anno, e che doveva servire come periodo di rodaggio, si trasforma dunque in qualcosa di più concreto che mette le basi per creare, nel corso delle prossime stagioni qualcosa di  veramente importante per la realtà pallavolistica piacentina. Il conforto dei lusinghieri risultati conseguiti in tutte le categorie grazie all’ottimizzazione degli organici delle formazioni giovanili di eccellenza, sebbene importanti e di grande soddisfazione, non sono stati l’unica molla che ha portato tutte le parti interessate verso questa decisione. Molto più importanti sono stati lo spirito costruttivo e l’unità di intenti coi quali tutti hanno lavorato, la serenità e la lucidità con la quale si sono affrontati i problemi e le difficoltà che si sono presentate nel corso della stagione.

Doveroso il ringraziamento a tutti i dirigenti ed ai tecnici coinvolti in questa prima e difficile stagione, iniziata con moltissime incognite, ma superata alla grande grazie al grandissimo impegno da parte di tutti.

Un grazie di cuore a tutte le ragazze ed alle loro famiglie per la fiducia che hanno avuto in noi, per aver superato con entusiasmo e senza far mai pesare l'impegno ed i sacrifici che abbiamo loro chiesto.

Per parte nostra speriamo siano stati ripagati dalle soddisfazioni che hanno avuto e siamo certi lo saranno ancor di più da quelle, ancora più grandi che avranno nel prossimo futuro proseguendo con noi questa bella avventura.