Apriamo una nuova etichetta per vedere in giro, tra web e carta stampata, che cosa si dice (per quanto riguarda la stampa dovremmo dire quel poco...) di bello e di brutto su di noi.
L'amara constatazione riguarda la pochissima attenzione che ci riserva Libertà, non solo a noi, ma anche alle altre squadre di C e D relegate ed ammucchiate in uno spazio che definire "vergognoso" ci sembra persino gentile. Farebbero più bella figura ad occupare anche quello con il calcio dilettantistico.... comunque chiusa parentesi, ma ci torneremo su questo argomento eccome..
Allora proviamo a metterci una pezza, almeno in parte, cercando qualcosa di più nei siti delle altre squadre, nei blog e nei forum, piuttosto che sui giornali locali dell'Emilia (non su Libertà ovviamente). Ogni segnalazione in merito è assolutamente gradita, se trovate qualcosa di interessante mandateci una mail (vteam03@gmail.com oppure team03@alice.it) che pubblicheremo il tutto.
Accettiamo con soddisfazione gli elogi e, ci raccomandiamo, serenamente le critiche, rispondendo con i nostri eventuali commenti.
Cominciamo con il sito del Cavriago (http://www.volleycavriago.com/) e, visto che per la nostra serie C è il momento giusto, con gli elogi:
"...... hanno consegnato il risultato ad un'ottima squadra, qual'è quella piacentina, che non a caso occupa oggi il primo posto in classifica, sorretta e sostenuta da un grande pubblico da stadio che, purtroppo a noi manca."
ed alla fine arriva la gufata...
"....una giornata storta può capitare (speriamo anche ad Emmezeta e San marco)..."