lunedì 15 maggio 2017

UNA STAGIONE IN "D" MENTICABILE

Così abbiamo finito nel modo migliore una delle stagioni più dure e sofferte della nostra lunga storia. Con la grande soddisfazione della bellissima vittoria della prima divisione provinciale e l’immediato ritorno nei campionati regionali, si apre per noi un nuovo capitolo.
Anche gara 2 di finale, contro una degnissima rivale che ha lottato generosamente fino all'ultimo pallone, ci ha visto uscire vincenti dalla strapiena palestra di Podenzano e completare un'opera iniziata in un caldo pomeriggio di fine agosto con un obbiettivo ben preciso che tutti in casa Team hanno fortemente voluto.
Un risultato fantastico per come è arrivato dopo una stagione comandata dalla prima all'ultima giornata con una sola sconfitta, che è rimasta tale anche dopo dei difficili paly-off e quattro tiratissime partite.
L'orgoglio di aver battuto avversarie che, dalla prima all'ultima, non ci hanno mai, giustamente, regalato nulla, anche quando si andava in trasferta a giocare sui campi delle squadre di bassa classifica.
Un gruppo fantastico che si è cementato via via, è cresciuto tecnicamente lavorando duro in ogni allenamento, ed ha retto mentalmente alle pressioni di dover ripartire da zero dopo aver vinto il campionato con diversi punti di vantaggio sulla seconda.

Onore quindi alle nostre grandi ragazze (rigorosamente in ordine alfabetico):

BENNY - BULLA BENEDETTA
CHICCA - CANESI FEDERICA
MARTY - CANESI MARTINA
ARI - CIVETTA ARIANNA
VALE - CIVETTA VALENTINA
LORY - GUARDASCIONE LOREDANA
MIKI - GUERRA MICHELA
OPA - OPIZZI ENRICA
CIPPI - PAUTASSO SILVIA
ELI - POGGI ELISA
FRANCY - POGGI FRANCESCA
VALE - POGGI VALERIA
LUCY - SOPRANA LUCIA

Al nostro grande coach:
MELO - CARMELI MASSIMO
al suo grande secondo
CHIARA FAVERZANI
al grande dirigente dal grande cuore ROSSOBLU
GIANMARCO TRIVINI

GRAZIE A TUTTI I NOSTRI TIFOSI CHE A PODENZANO HANNO VERAMENTE DATO SPETTACOLO