giovedì 24 novembre 2016

TEAM 03 - RIVER MIOVOLLEY 0 - 3


 

Ancora una vittoria per la prima divisione che arriva in testa alla classifica  in coabitazione con Pontolliese e Podenzano, ma con una partita in meno.
Poco da dire del confronto con le giovani del River  Miovolley che devono fare i conti con la maggior esperienza di Opizzi e compagne e solo nel secondo parziale riescono a limitare i danni raggiungendo i 20 punti. Ancora troppo acerbe le under 16 del consorzio per poter impensierire le nostre ragazze che non si sono lasciate sfuggire l’occasione per incamerare altri tre preziosi punti. Tra gli altri incontri spicca la bella vittoria della Pontolliese in casa della capolista Siesta Piacevolley che fa compattare la testa della classifica che ora vede sei squadre allungare sul resto del gruppo e mettere a quattro punti di distacco sulla settima.

Prossimo turno in trasferta a Carpaneto, campo non facile, per cercare di fare ancora risultato pieno ed allungare su almeno una delle dirette concorrenti Pontolliese e Podenzano che si troveranno una contro l’altra.


Parziali:  25/15 - 25/20 - 28/8