Abbiamo iniziato venerdì con i quarti di finale under 16 che hanno visto la nostra squadra vincere con Carpaneto e conquistare l' accesso alle finali provinciali.
Finali svolte domenica a Rivergaro affrontate dalla nostra squadra (in difficoltà a causa di infortuni e assenze) senza lo spirito giusto e che ci vedono così terminare al quarto posto, posizione comunque di tutto rispetto alla fine del campionato.
Ha proseguito l' under 12 che ha vinto in trasferta a Rivergaro l' ultima partita del campionato e accede così alla finali provinciali del 4 maggio ad Alseno.
Poi sabato ancora un quarto di finale stavolta per l' under 16 che al termine di una partita combattutissima cede al forte S. Giorgio e non riesce così ad accedere alle finali provinciali.
Sempre sabato in serie D scontro con i Cappuccini ricco di pathos per la presenza nelle file avversarie di Corraro, Pautasso,Forti e Montesi ...... un Casalcappuccini a maggioranza Team 03.
Purtoppo affrontiamo questa partita incerottati a non finire, con 4 atlete su 7 in condizioni fisiche difficili e usciamo sconfitti 2 a 3 al termine di una partita lunga e bella, ma la sconfitta non è neppure troppo amara perchè da un lato porta gli amici dei capuccini fuori da una zona pericolosa a rischio retrocessione mentre noi entraimo egualmente in zona play off grazie alla contemporanea sconfitta di tutte le nostre concorrenti.
SYNCLEAN EMMEZETA - CASALCAPPUCINI 2 3 ( 21/25, 28/30, 25/17,
9/15)