lunedì 22 aprile 2013

SYNCLEAN EMMEZETA - BI.MECC 3 - 0

Secondo turno casalingo consecutivo e secondo 3 a 0 per la Synclean Emmezeta che riesce ad allungare di un altro punto sulla terza in classifica con l’obbiettivo di assicurarsi la migliore posizione possibile nella griglia play-off. Buono il momento di forma delle rossoblu che lasciano letteralmente al palo anche questa avversaria, la Bi.Mecc., quinta in classifica, in piena lotta per l’ultimo posto utile per i play-off. A complicare l’avvio già problematico delle reggiane un infortunio muscolare che costringe l’opposto titolare a lasciare il campo di gioco.
Per contro le padrone di casa giocano in sicurezza, con ottima continuità e facendo rivedere in campo la squadra della prima parte del campionato, finalmente senza problemi di organico per affrontare nel miglior modo possibile questo lunghissimo finale di stagione che, come si spera in casa Team 03, potrebbe protrarsi fino al primo di giugno, giorno in cui si decideranno le ultime promozioni.

Parziali: 25/11 - 25/18 - 25/16

Formazione: Pautasso 2, Fiorani 8, Nedelikovich 10, Cappellini 14, Bazzi 5, Castelli 8, Hodzic , Zurla (L), Motta 1, Molinaroli 3, Tortis, Di Cintio (L) - All. Carolfi